Comic-Con

Timeless: il cast parla della stagione 2 e del rinnovo a sorpresa al Comi Con di San Diego 2017

Timeless_comi con 2017

I creatori e il cast di Timeless erano presenti al Comi Con di San Diego per un evento tutto dedicato ai fan. Per festeggiare insieme quello che è stato praticamente un rinnovo miracoloso. In una sala strapiena di fan entusiasti è stato proiettato questo video per ringraziarli della loro passione e del loro impegno:

Noi fan lo sappiamo bene come ci siamo sentiti all’arrivo dell’inaspettato rinnovo di Timeless, solo pochi giorni dopo che era stato cancellato. Ma come si è sentito il cast? Un po’ così probabilmente:

Intervistati da Entertainment weekly ecco cosa hanno raccontato:

“Shawn e io abbiamo ricevuto la chiamata alle 9.30 di sabato”, ha detto Kripke. “Shawn era nella sua vasca idromassaggio, come fa ogni sabato mattina”. Tutto il cast ride.

“Io stavo portando mio figlio agli allenamenti di calcio, e quelli della NBC ci ha informati che si erano pentiti della cancellazione, che avevano rinnovato lo show e che siccome era stato in gran parte merito dei fan, volevano che noi e il cast lo annunciassimo su Twitter, in 15 minuti!”

“Abbiamo chiamato tutti, tranne una certa persona che stava godendosi il suo sonno di bellezza”, ha detto Ryan. «Ho dormito mentre succedeva tutto quanto», ha ammesso Abby Spencer; Il telefono di Barrett invece era in modalità aereo.

“Ho provato a chiamare Abby e siccome viviamo abbastanza vicini volevo andare a casa sua con l’idea di fare una sorta di filmato comico!” Dice Matt. “Lei ama fare certe cose. Ma chi non le ama?! Ma ha continuato a dormire per tuto il tempo. E così ne ho fatta una versione tutta mia un po’ scarsa.”

“Sì, un poì scarsa.” Conviene Abby, ma tutti ridono perchè in effetti il video di Matt Lanter era adorabile.

LEGGI ANCHE: Timeless: Reazioni del cast e creatori al rinnovo a sorpresa della serie tv!

Comunque la sorpresa è stata per tutti grandissima, tanto che quando Abby si è svegliata e ha letto tutte le email che le erano arrivate ha creduto fosse uno scherzo e che fan troppo entusiasti si fossero purtroppo illusi.

La seconda stagione: anticipazioni e date

E’ presto per parlare di vere e proprie anticipazioni per una seconda stagione visto che gli sceneggiatori si riuniranno a settembre, ma qualcosa si può già incominciare ad immaginarlo.

La mamma di Lucy [interpretata da Susanna Thompson] sarà uno dei Big Big Bad della stagione,” ha raccontato Kripke. “E Rittenhouse ora ha le mani sulla macchina del tempo. Che è molto peggio di quando Garcia aveva le mani sulla macchina del tempo. Garcia e il team si trovano ora di fronte a un nemico comune, quindi non sorprendetevi se saranno costretti ad un’imporbabile e complicata collaborazione.”

Kripke ha anche dichiarato che la stagione 2 si impegnerà ancora di più a raccontare la storia più trascurata, come le avventure della prima stagione che hanno parlato di minoranze, donne e personaggi gay. “Ognuno contribuisce alla storia di questo paese”, ha detto Kripke. “Questo è un buon messaggio per questi tempi… la storia è per tutti e l’America è per tutti”.

Le riprese avranno inizio a settembre per quella che si spera sarà una messa in onda primaverile. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Per tanti approfondimenti, news, foto e indiscrezioni su Timeless passate sulla pagina Timeless Italia Serie Tv e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Comments
To Top