fbpx
News Serie TVSerie Tv

Timeless: aggiunte al cast e prime foto della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di Timeless sono iniziate da poche settimane, ma intanto ci arriva la notizia di una nuova aggiunta al cast.

Michael Rady – che recentemente è apparso in UnREAL e Jane the Virgininterpreterà nel dramma della NBC Nicholas Keynes, un soldato americano nella prima guerra mondiale.

Dopo essere stato gravemente ferito durante una battaglia, Keynes viene portato in una fattoria, dove viene curato da Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson), che vogliono salvargli la vita. Sebbene all’inizio sembri innocuo, Keynes è molto più formidabile di quanto non appaia a prima vista. E’ difficile per ora capire se il suo personaggio si unirà alla banda dei cattivi o potrà essere un alleato dei team.

Rady – che debutterà nella premiere della seconda stagione – ha condiviso per primo la notizia del suo casting su Instagram:

Nel curriculum televisivo di Rady ci son anche Intelligence, Emily Owens M.D., The Mentalist, House of Lies, Melrose Place e Greek.

Timeless è stato rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi in maggio, pochi giorni dopo che la NBC aveva cancellato il dramma sui viaggi temporali. Il telefilm non ha ancora una data di ritorno, ma la primavera o l’estate del 2018 sono i periodi più probabili in cui vedremo trasmesso il telefilm di Eric Kripke e Shawn Ryan.

LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione

Abigail Spencer (Lucy nel telefilm) per il giorno del ringraziamento ha twittato una foto di lei con Matt Lanter e Malcolm Barrett, dove dichiarava di essere grata per i fan di Timeless per aver riportato in vita lo show con tutto il loro impegno. La foto proviene probabilmente dal set del primo episodio della seconda stagione considerate le uniformi.

Eccone un’altra postata da Malcolm Barrett con Claudia Doumit:

Per tanti approfondimenti, news, foto e indiscrezioni su Timeless passate sulla pagina Timeless Italia Serie Tv che trovate qui e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio