fbpx
News

Timeless ingaggia la star di Supernatural Misha Collins per interpretare Eliot Ness

timeless film

 

Sul set di Timeless sta per avvenire una seconda reunion di Suprenatural.

A distanza di una settimana dalla notizia che Jim Beaver avrà un ruolo ricorrente nella serie, Misha Collins– che interpreta Castiel nella serie della CW Supernatural- si riunirà col suo vecchio capo Eric Kripke nel drama della NBC  sui viaggi temporali.

Collins interpreterà Eliot Ness il leader degli Untouchables nell’episodio “Public Enemy No.1”, in cui vedremo Flynn tornare nella Chicago del 1931 per fare coppia con il gangster Al Capone ( Cameron Gharaee star di Tyrant). Lucy, Wyatt e Rufus, nel frattempo, si aiuteranno l’unico uomo che può sconfiggere Capone: l’agente federale Ness.

Timeless

“Quando si è iniziato a discutere il personaggio di Eliot Ness, ho subito pensato a Misha, e sono così eccitato all’idea di lavorare di nuovo con lui.” ha detto in un intervista Kripke. “Misha ha portato il suo carisma, il suo talento e onestamente, anche tutte le sue angeliche qualità in questo ruolo.”

Per chi non conoscesse la serie ecco un piccolo incipit.

Il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America. Viene formato un team di esperti, composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il soldato Wyatt Logan e lo scienziato Rufus, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per catturare Flynn.

Misha Collins è conosciuto soprattutto per il suo ruolo dell’angelo Castiel in Supernatural. Ruolo che ormai ricopre dalla quarta stagione e la serie è stata appena rinnovata per un’altra stagione, la 13esina per l’esattezza. L’angelo interpretato da Misha cerca di aiutare i due protagonisti Sam e Dean Winchester ( rispettivamente Jared Padalecki e Jensen Ackles) nella loro lotta contro le creature infernali e i mostri che cercano di uccidere il genere umano.

Timeless va in onda in USA sul network NBC e in Italia su FOX.

Comments
To Top