fbpx
Celebrità

Tim DeKay debutta alla regia per White Collar

Tim DeKay

Non è insolito che un attore protagonista di una serie tv voglia sentirsi più coinvolto nel suo lavoro sperimentando nuovi aspetti del suo lavoro. Era già successo con Jensen Ackles in Supernatural, o ancora con David Boreanaz in Bones, ed ora è la volta di Tim DeKay in White Collar: l’attore sarà infatti regista di uno dei prossimi episodi della serie targata USA Network, intitolato “Stealing Home” e che andrà in onda a febbraio 2012.

“E’ un’esperienza interessante in quanto la vivo dal punto di vista di un attore – dichiara DeKay. – Ho avuto la conferma che bisogna sempre fidarsi del regista quando ti dà degli appunti perchè conosce la scena meglio di te in quanto ha studiato lo script più a lungo.”

Ad accompagnare il cast vi sarà anche Hal Ozsan (90210), nei panni di Gordon Taylor, un ladro che si trova a Manhattan per assemblare una squadra all-star di ladri che potrebbe includere anche il nostro Neal e Mozzie.

La terza stagione di White Collar concluderà il primo atto martedì (guest-star d’eccezione Beau Bridges), per poi riprendere la seconda parte a gennaio 2012.

Comments
To Top