fbpx
News Serie TV

Three Rivers, l’attesa cresce.

L’attesa per il nuovo medical-Drama della CBS cresce.
Il pilot di Three Rivers è piaciuto molto, è stato infatti premiato al Donate Life Film Festival, per l’accuratezza medica nel riportare il protocollo dei trapianti.

Intanto ci sono stati cambiamenti in corso sia per  di set che  per quanto riguarda il cast;la serie ambientata a Pittsburg, sarà  però girata negli studi della Paramount di Los Angelas in uno stage più comodo (inizialmente il pilot era stato girato in un vero ospedale di Pittsburg), dove verrà costruito un set apposito per lo Show.
Il dottor Andy Yablonksi sarà interpretato da Alex O’Loughlin (l’affascinante vampiro-detective, Mick St.John in Moonlight).
La dottoressa Sophia Jordan, che nel  pilot era interpretata da Julia Ormond (Vento di passioni, Sabrina) è stata sostituita senza una reale spiegazione dopo che la produzione della CBS aveva faticato ad aggiudicarsela per la parte.
Continuano intanto i provini per individuare altri personaggi dello Show.
La CBS crede molto nella serie visto il cast sul quale hanno puntato (è prevedibile che molte fans di Moonlight guarderanno lo Show solo per la presenza di Alex O’Loughlin ), quindi non ci resta che attendere.

Articoli correlati

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio