fbpx
News

Those Who Kill: rivelata la data del pilot

La A&E ha rivelato la data di messa in onda della novità Those Who Kill, crime drama che vede come protagonita Chloë Sevigny, attrice di indiscusso livello, candidata al premio Oscar e vincitrice di un Golden Globe per Boys don’t cry. La serie vedrà la messa in onda del pilot lunedì 3 Marzo.

clhoe sevignyBasato su un format danese, la serie poliziesca si ispira ai bestseller di Elsebeth Egholm. La narrazione segue le vicende di Catherine Jensen (la Sevigny), un detective della omicidi recentemente promosso che rintraccia serial killer e contemporaneamente cerca di scoprire la verità sulla scomparsa di suo fratello. Pittsburgh funge da suggestivo sfondo per i dieci episodi di questo Drama.

“Glen Morgan e l’incredibile squadra di Those Who Killing hanno predisposto un dramma avvincente che siamo entusiasti di aggiungere alla nostra lista di serie originali” ha detto David McKillop, Executive Vice President e General Manager di A&E Network. “sia per come la storia si sviluppa, sia per come questo cast di talento sia stato in grado di rendere questi personaggi danneggiati.”

Trovate tutte le date di partenza, sempre aggiornate, per il 2014, qui

Spoiler sulla trama

Come detective della omicidi di fresca nomina, Catherine Jensen si guadagna una reputazione per il fatto di comportarsi molto più che borderline nel tentativo di risolvere i più raccapriccianti crimini di Pittsburgh. Motivata dagli eventi del suo passato, tra cui la scomparsa del fratello e il sospetto che il suo patrigno sia un serial killer, spesso si ritrova emotivamente collegata alle vittime sulle quali sta investigando. Jensen chiede l’aiuto di Thomas Schaeffer (James D’Arcy – After the Dark, Hitckock, Cloud Atlas), uno psicologo forense che ha un rapporto tumultuoso con il dipartimento di polizia. Anche lui si lega profondamente ad ogni caso trova, ma spesso attraverso l’assassino, giusto per complicare un po’ le cose.

Ecco il trailer:

Comments
To Top