fbpx
Cinema

Thor – Ragnarok: Il primo trailer esplosivo del terzo capitolo con Chris Hemsworth

Sembrava mancare un’eternità, eppure il trailer di Thor: Ragnarok è finalmente qui. Diciamo pure che, dopo i Guardiani della Galassia Vol. 2, non c’è un film dell’universo cinematico Marvel che aspettiamo con altrettanta impazienza. Perchè se prima pensavamo che questo film sarebbe stato interessante, adesso siamo certi che Thor: Ragnarok sarà straordinario.

Nel trailer di due minuti riusciamo finalmente a dare uno sguardo alle prime immagini del terzo capitolo delle avventure del dio asgardiano Thor (Chris Hemsworth). Thor deve affrontare una corsa contro il tempo per salvare Asgard da una minaccia imminente, Ragnarok. E’ tuttavia lontano dal suo mondo e dal suo più prezioso alleato, il Mjöllnir. Prima di tornare nel suo mondo e sfidare la terribile Hela dovrà tuttavia sopravvivere ad uno scontro fra gladiatori. Il suo primo avversario è una nostra vecchia conoscenza. E’ verde e si arrabbia facilmente, indovinate chi è?

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia – Vol. 2: Effetti speciali e Baby Groot nel secondo trailer

Thor – Ragnarok, un terzo capitolo dal cast straordinario (ma senza Natalie Portman)

thor

credtis: Marvel

A tornare nei panni del dio asgardiano è ancora una volta Chris Hemsworth. L’attore rimette i panni di Thor dopo averli indossati l’ultima volta nei brevi video comici post Captain America: Civil War. Infatti, a differenza di Hulk e degli altri Avengers, nè Tony Stark (Robert Downey Jr.) nè Captain America (Chris Evans) l’avevano contattato per unirsi ai rispettivi team. Il risultato? Un Thor nullafacente in un ufficio sperduto australiano con un coinquilino un pò asociale.

Nel ruolo dell’antagonista di Thor, Hela, troviamo Cate Blanchett mentre Jeff Goldblum vestirà quelli del Gran Maestro. Tessa Thompson, già vista in Westworld e nel film Creed, sarà Valchiria. Karl Urban – il Faramir de Il Signore degli Anelli – sarà Skurge l’Esecutore. Tom Hiddleston tornerà a impugnare lo scettro di Loki e Idris Elba la spada di Heimdall. E’ stata inoltre confermata la presenza di Mark Ruffalo nei panni di Hulk e quella di Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange. Insomma, una mini reunion degli Avengers, non vi pare?

Thor – Ragnarok  uscirà in Italia il 25 ottobre 2017 e il 3 novembre dello stesso anno negli Stati Uniti. 

Comments
To Top