
Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Dr. Strange
Malgrado non sia una sorpresa viste le sequenze post-credit del film di Doctor Strange, è stato confermato che Benedict Cumberbatch sarà presente nel film Marvel Thor: Ragnarok. Al termine del film incentrato sullo stregone si vedevano infatti il Mago Supremo e il Dio del Tuono interagire, il che spiegherebbe la presenza delle divinità nordiche a New York. In una preview del 2017 il film è stato descritto così dal fan club ufficiale della Disney:
Thor: Ragnarok a Novembre vedrà Hulk, Thor e Doctor Strange scontrarsi contro dei cattivi intergalattici vecchi e nuovi.
HULK E STRANGE, ATTENTI A QUEI DUE
Purtroppo ancora non è dato sapere il minutaggio che sarà dedicato a Strange. Per chi non lo sapesse non è la prima volta che Hulk e il dottore fanno coppia fissa. Nei fumetti costituirono nel 1971 la formazione originale dei Defenders assieme a Namor. Una differente line-up dei Defenders è prevista su Netflix verso la fine di quest’anno. I supereroi che la comporranno sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (in uscita il 17 Marzo sulla piattaforma di streaming sopra menzionata).
Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono. Tom Hiddleston tornerà come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Helba interpreterà Heimdall e Sir Anthony Hopkins Odino. Cate Blanchett impersonerà la misteriosa e potente villain Hela. Jeff Goldblum sarà invece l’eccentrico Grandmaster, Thessa Thompson porterà sullo schermo l’eroina Valchiria e Karl Urban sarà Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill, che ricordiamo per Hunt for the Wilderpeople e Jurassic Park.
Kevin Feige produrrà il film, assieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.
Thor: Ragnarok sarà distribuito in Italia a partire dal 25 Ottobre 2017.
Fonte: comingsoon.net