fbpx
CinemaNews Cinema

Thor: Ragnarok – Confermata la presenza di Dr. Strange

Malgrado non sia una sorpresa viste le sequenze post-credit del film di Doctor Strange, è stato confermato che Benedict Cumberbatch sarà presente nel film Marvel Thor: Ragnarok. Al termine del film incentrato sullo stregone si vedevano infatti il Mago Supremo e il Dio del Tuono interagire, il che spiegherebbe la presenza delle divinità nordiche a New York. In una preview del 2017 il film è stato descritto così dal fan club ufficiale della Disney:

Thor: Ragnarok a Novembre vedrà Hulk, Thor e Doctor Strange scontrarsi contro dei cattivi intergalattici vecchi e nuovi.

HULK E STRANGE, ATTENTI A QUEI DUE

Dr. Strange

Purtroppo ancora non è dato sapere il minutaggio che sarà dedicato a Strange. Per chi non lo sapesse non è la prima volta che Hulk e il dottore fanno coppia fissa. Nei fumetti costituirono nel 1971 la formazione originale dei Defenders assieme a Namor. Una differente line-up dei Defenders è prevista su Netflix verso la fine di quest’anno. I supereroi che la comporranno sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (in uscita il 17 Marzo sulla piattaforma di streaming sopra menzionata).

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono. Tom Hiddleston tornerà come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Helba interpreterà Heimdall e Sir Anthony Hopkins Odino. Cate Blanchett impersonerà la misteriosa e potente villain Hela. Jeff Goldblum sarà invece l’eccentrico Grandmaster, Thessa Thompson porterà sullo schermo l’eroina Valchiria e Karl Urban sarà Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill, che ricordiamo per Hunt for the Wilderpeople e Jurassic Park.

Kevin Feige produrrà il film, assieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è opera di  Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok sarà distribuito in Italia a partire dal 25 Ottobre 2017.

Fonte: comingsoon.net

Giacomo Ponta

Shippatore folle e divulgatore del “Now kiss!” sogna di diventare un dottore nella speranza di non morire in un incidente aereo o durante una sparatoria. Alla ricerca della batcaverna sin dalla tenera età si destreggia nel collezionismo di manga e fumetti saltando tra cinema e serie TV. Ha un debole per i legal drama, i supereroi e tutto ciò che è trash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio