fbpx
News Serie TVSerie Tv

Thomas Dekker e il miglior film horror

Molte persone adorano l’horror anche ad Hollywood, ma sapete qual è il film horror preferito da Thomas Dekker, star del teen drama The Secret Circle? E’ Poltergeist – Demoniache presenze, pellicola statunitense del 1982 diretta da Tobe Hooper!
“L’ho visto per la prima volta quando avevo otto anni e mi ha letteralmente terrorizzato” ha dichiarato l’attore a MTV. “Quando JoBeth Williams cade nella piscina e decine di cadaveri in putrefazione appaiono attorno a lei, mi sono talmente spaventato che per un anno ero terrorizzato dal nuoto e da qualsiasi piscina, anche di giorno! L’idea che un quartiere di periferia perfettamente normale possa nascondere un segreto così oscuro e inquietante, ti porta ad esserne davvero terrorizzato”.
Dunque qual è per Thomas Dekker la parte preferita di questo film?
“In definitiva, la cosa bella di Poltergeist è che può essere completamente apprezzato dai fan dell’horror più accaniti come me ma è abbastanza leggero per i deboli di cuore e per gli schizzinosi. Ma credetemi, quando i vostri amici vedranno questo film insieme a voi, le parole “Sono qui …” non suoneranno mai più allo stesso modo”…

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio