fbpx
News

This Is Us: Susan Kelechi Watson rassicura i fan sul destino di Beth

this is us

Una delle storie viste nel finale di stagione di This Is Us, che ha lasciato i telespettatori con molte domande e paure per i prossimi episodi è quella relativa ai flash forward incentrati su Randall (Sterling K. Brown) e Tess (Iantha Richardson), che non hanno fatto presagire niente di buono per Beth (Susan Kelechi Watson).

cosa le succederà nel futuro di Beth?

this is us beth randall

Credits: NBC

Per il momento possiamo tirare un sospiro di sollievo: l’attrice americana, infatti, ha rivelato che il suo personaggio giungerà alla fine della terza stagione vivo e vegeto.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione abbiamo visto Randall e una Tess ormai adulta parlare di come non fossero pronti a visitare una donna, indicata solamente con pronomi; questo misterioso scambio di battute ha portato molti a credere, che la persona in questione fosse Beth e che qualcosa di terribile, o addirittura fatale, le fosse successo.

In un’ intervista ad Entertainment Weekly, l’attrice ha parlato della conversazione avuta con Dan Fogelman, creatore della serie, che le ha assicurato che:

‘Non uccideranno Beth; sopravviverà; è bello saperlo’.

Ad un recente evento legato agli Emmy, Sterling K. Brown, che sa chi sia questa “lei”, ma non può ovviamente rivelarne l’identità, ha dichiarato: ‘Posso dire che non è chi vi aspettate; nel classico stile di Fogelman, sarà un “Wow, non me lo sarei mai aspettato”.

Allo stesso evento, Fogelman ha detto che This Is Us avrebbe esplorato di più il background di Beth: nell’ultimo episodio abbiamo incontrato sua cugina Zoe (Melanie Liburd), che abbiamo lasciato su un aereo diretto in Vietnam in compagnia di Kevin (Justin Hurtley); visti i recenti trascorsi tra Beth ed il cognato, ci sarà da aspettarsi delle complicazioni; oltre a tutto ciò conosceremo finalmente la famiglia di Beth e la sua vita trascorsa insieme alle sue tre sorelle: ‘E’ bello, perché procede così lentamente, che si ha il tempo di assorbire la storia’.

A quanto dice Fogelman, quest’episodio metterà in luce il talento della Watson.

 

Comments
To Top