fbpx
News Serie TVSerie Tv

This Is Us: sette piccoli attori promossi a regular per la seconda stagione

Con l’avvicinarsi di settembre continuano ad arrivare nuove informazioni sulla seconda stagione di This Is Us. Pare infatti che la formazione originale della famiglia Pearson sia ben lontana dal separarsi e abbia pure ottenuto un minutaggio maggiore.

Il telefilm drammatico di NBC ha infatti promosso sette dei suoi bambini attori a regular per la seconda stagione. Di questi fanno parte cinque attori che interpretano i Big Three nei flashback: Hannah Zeile (Kate da ragazza), Niles Fitch (Randall da ragazzo), Logan Shroyer (Kevin da ragazzo), Mackenzie Hancsicsak (Kate da bambina) e Parker Bates (Kevin da bambino). Sicuramente questa news non appare poi così inusuale se pensiamo che nella seconda stagione di This Is Us dovremmo finalmente venire a conoscenza dei retroscena della morte di Jack. Vista l’importanza che Kate in versione teenager riveste in tale evento sembra sensato dare il giusto spazio ai vari personaggi.

Anche le figlie di Randall e Beth, Annie (Faithe Herman) e Tess (Eris Baker) saranno promosse a regular la prossima stagione.

Per chi se ne fosse accorto manca un nome da questa lista. Infatti Lonnie Chavis (che intepreta Randall da bambino) comparirà nella seconda stagione ma non sarà parte del cast fisso. Questo è dovuto al fatto che l’attore è già un regular nella serie televisiva di Showtime White Famous, con protagonista la star di SNL Jay Pharaoh.

NON DI SOLI BAMBINI VIVE LO SHOW

Rivedremo la cara e vecchia famiglia Pearson di This Is Us il 26 Settembre 2017.

 

Giacomo Ponta

Shippatore folle e divulgatore del “Now kiss!” sogna di diventare un dottore nella speranza di non morire in un incidente aereo o durante una sparatoria. Alla ricerca della batcaverna sin dalla tenera età si destreggia nel collezionismo di manga e fumetti saltando tra cinema e serie TV. Ha un debole per i legal drama, i supereroi e tutto ciò che è trash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio