fbpx
News

This Is Us: la serie TV con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, da questa sera su FOXLife

This is Us

This Is Us sbarcherà questa sera in Italia su Fox Life.

La serie di NBC è la vera rivelazione della stagione, parliamo di numeri ovviamente.  Durante la presentazione dei palinsesti a Maggio – gli Upfronts 2016 – dei network generalisti americani, il trailer di This is Us aveva superato qualsiasi record e da Maggio ha totalizzato più di  127 milioni di visualizzazioni.
Un vero caso, che non ha cessato di far parlare di se anche dopo essere andato in onda, giunto al settimo episodio (secondo la programmazione di NBC) la serie ha messo d’accordo sia pubblico sia critica.

Soprattutto quest’ultimi hanno più volte sottolineato come This is Us rappresenti il grande ritorno del genere darmedy, quel mix di drama e comedy che fa di questa serie TV un lieto intrattenimento.

This Is Us - Rebecca e Jack

L’obiettivo del creatore della serie, che ha dichiarato di essersi ispirato ai grandi classici del cinema e della tv, come Kramer contro Kramer e a Brothers and sisters e Parenthood, è quello di raccontare la vita così com’è.

 This is real, this is complicated, this is life

Nel cast della serie, molte vecchie conoscenze: Milo Ventimiglia, che rivedremo anche nel Revival di Una mamma per amica, Sterling K. Brown, vincitore meritatissimo dell’Emmy per American Crime Story, Mandy Moore, Justin Hartley (Smallville e Revenge).

A questo link trovi invece la nostra recensione del pilot della serie.

Comments
To Top