fbpx
News Serie TVSerie Tv

This Is Us: Sam Trammell entra nel cast come musicista jazz

Sam Trammell entra nel cast di This Is Us, la nuova serie tv della NBC che sta riscuotendo molti consensi di critica e pubblico. Dopo la conferma che la prima stagione sarà una full season, This Is Usscopriamo dunque che un veterano di True Blood farà parte di questa serie tv in un ruolo ricorrente.

Il secondo episodio The Big Three ha emozionato almeno quanto il primo e ha convinto che questo show possa avere buone basi per diventare una serie tv di successo. Ed è per questo che la produzione ha deciso di allargare la schiera dei protagonisti, in cui si inserisce anche Ben.

Sam Trammell vestirà dunque i panni di Ben, frontman di una band jazz-blues, il cui debutto è programmato per i prossimi episodi della prima stagione. Non sappiamo ancora se Ben faccia parte del presente o della storyline degli anni ’80. Che sia un amico dei genitori Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore)? O magari un nuovo amico di Kevin (Justin Hartley) in procinto di trasferirsi? A breve avremo le nostre risposte, intanto diamo il benvenuto al nuovo personaggio.

Fonte: TVLine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.