fbpx
News

This is us: nuove aggiunte al cast

This is Us
NBC

Amici dei Pearson pare che le conoscenze della famiglia più zuccherosa d’America stiano per subire un importante aumento numerico. E’ infatti notizia di questi giorni l’aggiunta di Alexandra Breckenridge (The Walking Dead, AHS e True Blood) e Adam Bartley (Longmire) al cast nel ruolo di personaggi ricorrenti.

alexandra-breckenridge-desktop

Il personaggio della prima viene presentato come un’amica di infanzia di Kate, probabilmente riavvicinatasi alla donna per aiutarla con il suo percorso legato il bypass gastrico o forse richiamata dalle infelici conseguenze del mid-season finale.

Pare invece che Adam Bartley interprerà Duke, lavoratore presso un maneggio locale che si avvicinerà a Kate durante un periodo difficile. 

Prima di partire con le considerazioni del caso metto un bello SPOILER ALERT nel caso in cui non vi siate visti il mid-season finale.

Adam Bartley - This is Us

Nell’ultima puntata ci siamo lasciati con Toby sul letto di una sala operatoria in seguito a un attacco di cuore. Dal finale era difficile intendere il destino dell’uomo. Tuttavia il casting di Bartley, attore di una certa fisicità e il fatto che la sua presenza sia associata al confortare Kate in un periodo difficile non lascia intendere grandi speranze per l’attuale fiamma della protagonista. Che This Is Us abbia deciso di eliminare uno dei suoi coprotagonisti e che questo casting serva a garantire una nuova love story per la serie? Per quanto triste la scelta pare comunque valida visto che la morte di Toby sarebbe comunque un fortissimo incentivo per il percorso di Kate.

Ricordiamo che This is Us ritornerà a gennaio con le nuove puntate.

Comments
To Top