fbpx
News

This Is Us: Milo Ventimiglia si è (purtroppo) rasato

The Art of Racing in the Rain, milo ventimiglia nel cast

Amici dello zucchero filato che cresce dalla faccia degli uomini anche noto come barba chiudete la pagina. Il contenuto dell’articolo potrebbe infatti urtare la vostra sensibilità.

La scorsa settimana è stata diffusa in rete la notizia secondo cui Milo Ventimiglia, protagonista della serie NBC This Is Us, si fosse rasato la barba. L’uomo aveva affascinato gli spettatori fin dalle prime puntate sfoggiando una folta barba, una novità per l’attore che fino ad ora aveva quasi sempre interpretato personaggi sbarbati, si pensi a Jess di Gilmore Girls o Peter Petrelli di Heroes (per citare i più noti).

La barba nel corso delle puntate è poi diventata un paio di baffi che a loro volta si sono convertiti in un pizzetto. Ma ora dovremo dire addio anche a questo perché è stato condiviso un video su Twitter dal produttore esecutivo di This Is Us Ken Olin che mostra Milo totalmente rasato.

//platform.twitter.com/widgets.js

Ora tolto il delitto estetico che è stato commesso è inevitabile chiedersi quali saranno le conseguenze di questa scelta estetica sulla serie. Sappiamo infatti che è stata espressa da parte dei produttori la volontà di esplorare i Pearson prima di Jack e Rebecca e persino dopo i Big Three. Ci sono quindi buone probabilità che la rasatura sia stata attuata per permettere di esplorare la vita di Jack prima dell’incontro con Rebecca. In un altro video condiviso sempre dal produttore esecutivo viene visto Milo cimentarsi nei panni del meccanico, che fosse il lavoro di Jack prima di entrare nel settore edile? 

//platform.twitter.com/widgets.js

Ultimo indizio ma non meno importante. Anche Milo ha deciso di condividere una sua foto in versione clean and shaven. La didascalia parla di Jack nel suo passato per cui è quasi certo che in uno degli ultimi quattro episodi della serie faremo conoscenza della versione più giovane del nostro amato protagonista. 

//platform.twitter.com/widgets.js

Tolte le speculazioni la domanda del giorno è: meglio Milo rasato o Milo con la barba? O lo preferivate in versione porno anni ’90 con i baffetti? Noi non vediamo l’ora di rivederlo barbatello. Ovviamente.

Comments
To Top