fbpx
Celebrità

This is Us: Milo Ventimiglia parla di Mandy Moore sua co-star nello show di NBC

Milo Ventimiglia, durante una breve intervista a E Online ha riempito di complimenti la sua co-star in This is US, Mandy Moore.
I due attori interpretato una coppia sposata nel nuovo show di NBC This is Us e Milo è entusiasta di lavorare con lei:

Mandy è una delle più gentili, artiste donne con cui abbia lavorato nella mia vita, è esattamente come avevo immaginato.

Tutto questo entusiasmo significa forse che presto avremo una nuova coppia nella vita? Dopotutto, visto il passato di Milo, non ci meraviglieremo poi molto.
Proseguendo con l’intervista però Milo Ventimiglia ha chiarito che sia abbastanza certo che uscire con le proprie co-star sia una cattiva idea: ” Brutta idea! Non sputare nel piatto dove mangi”.

Più che alla sua co-star attuale, Milo stava probabilmente pensando alle sue due co-star passate che sono state anche le sue compagne nella vita: Alexis Bledel con il quale è stato per quattro anni e Hayden Panettiere, sua co-star in Heroes.
Guarda tutta la breve intervista completa (nel video in alto), in cui Milo parla anche della  collaborazione del 2009 con Fergie nel video, Big Girls Don’t Cry.

Eccolo qui sotto:

Per tanti approfondimenti, news, foto e indiscrezioni su This Is Us passate sulla pagina This Is Us Italia e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

Comments
To Top