fbpx
Celebrità

This is Us: Jennifer Morrison scritturata per un ruolo centrale nella quarta stagione!

Jennifer Morrison

Jennifer Morrison è la new entry della quarta stagione di This Is Us! L’attrice, nota per essere stata la protagonista della serie di successo di ABC Once Upon a Time, è stata scritturata per un importante ruolo ricorrente.

Secondo quanto riporta TVLine, l’attrice interpreterà un personaggio “sostanziale” nella serie TV di NBC.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio che interpreterà Jennifer Marrison in This is Us, secondo fonti interne c’è il massimo riserbo perchè questa informazioni per ora non trapeli.

This is Us è stata rinnovata da NBC già per altre 3 stagioni. Recentemente il cast ha reso note alcune piccole anticipazioni su quello che potremo aspettarci nella nuova stagione della fortunata serie TV. Se volete leggere l’articolo: This is Us : 5 anticipazioni sulla quarta stagione.

Chi interpreterà ?

Considerato che come abbiamo già detto, c’è il massimo riserbo sul personaggio che l’attrice interpreterà, è anche difficile speculare in proposito, considerate le diverse linee temporali che costituiscono la struttura narrativa della serie.

Qualcosa però ci suggerisce che potrebbe anche essere la madre misteriosa del figlio di Kevin, che abbiamo incontrato per la prima volta alla fine della terza stagione. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:Milo Ventimiglia, tra Gilmore Girls, This Is Us e (forse?) una parte in The Marvelous Mrs. Maisel

Dove abbiamo visto Jennifer Morrison e dove la vedremo!

Jennifer Morrison ha interpretato la protagonista di Once Upon a Time per sei stagioni, comparendo anche nella settimana conclusiva stagione. Vedremo l’attrice anche nel dramma politico The Report diretto da Scott Z. Burns, film in uscita nelle sale cinematografiche a settembre 2019 negli USA.

E’ probabile che maggiori dettagli sul ruolo interpretato dal Jennifer verranno resi noti più avanti, quindi continuate a seguirci qui e sui nostri social per avere maggior dettagli sul misterioso personaggio interpretato dall’attrice di Once Upon a Time e Dr.House.

Comments
To Top