fbpx
Attori, Registi, ecc.

This Is Us: Dan Fogelman parla del pilot e del futuro della serie dopo il twist narrativo

This Is Us

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler, vi consigliamo di non leggere se non avete visto l’episodio pilota di This Is Us.

This Is Us è stato uno dei pilot (qui la nostra recensione) più attesi di questa stagione televisiva, complice soprattutto il successo ottenuto dal primo trailer rilasciato a Maggio. In una recente intervista, il creatore dello show, Dan Fogelman ha parlato del twist narrativo e di come le varie storie si evolveranno da qui in avanti.

This Is UsFolgelman ha spiegato a deadline che l’ispirazione per la scrittura dei personaggi è venuta principalmente dalla vita di tutti i giorni; da storie di vita dei suoi amici, conoscenti. Inizialmente il twist narrativo non era nei piani originari, quando la storia cioè, era in una fase d’incubazione precedente alla scrittura.

 Cosa succederà dopo il pilot?

Sì, strutturalmente lo spettacolo è molto molto simile a quello del pilota – si passa tra la vita di tutte queste persone. Dopo il pilot, ovviamente, sappiamo che sono collegate.
E’ la storia dei genitori ma è anche la storia dei figli. Il nostro secondo episodio riprende 8 anni dopo (nella storyline dei genitori). Il loro matrimonio è in un luogo molto diverso, i bambini sono più grandi.
Il nostro terzo episodio li riporta al tempo del pilota, dopo aver lasciato l’ospedale con i bambini. Nel corso delle prime due stagioni dello show, ci saranno approfondimenti sulla storia di questa famiglia e questo matrimonio – vedremo come il passato plasma il presente.  Abbiamo anche esplorato il tempo prima  che Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia) avessero bambini.

This Is UsD: Randall è fuori dalla vita dei suoi fratelli ?
Sembra un uomo di successo, molto più di loro e non ha festeggiato con i fratelli il traguardo dei 36 anni.

Vivono su diverse coste per cui vi è ovviamente molta distanza tra loro. Randall ha scelto di rimanere più vicino ai suoi genitori, mentre Kevin (e Kate) ha inseguito i suoi sogni a Hollywood. Li vedrete insieme lungo il corso della stagione.

D: Perché pensi che il trailer dello show abbia avuto tutto questo successo?

Dio, non ne ho idea. Credo che la NBC abbia fatto un ottimo lavoro. Con l’intera campagna (N.DR. pubblicitaria).
E penso che: potrebbe essere proprio il posto giusto e il tempo per uno show come questo?
Con tutto quello che succede nel mondo? O è il culo di Milo. O qualche combinazione delle due.

This Is UsD: Possiamo avere più di Gerald McRaney?

Fogelman: già fatto è nel nostro 3 ° episodio. Sto anche cercando di convincerlo a diventare il mio medico di base

Comments
To Top