fbpx
News

This is us: Chrissy Metz prende le difese del collega Chris Sullivan

ET

Durante un’apparizione su “Watch what Happens Live” Chrissy Metz ha risposto alle critiche che erano state rivolte al suo collega di This Is Us Chris Sullivan in merito a l’utilizzo di un prostetico per apparire obeso.

I commenti rivolti all’attore erano nati in seguito alle sue comparse sul Red Carpet durante la stagione dei vari premi (Emmys, SAG Awards…) che l’avevano visto particolarmente in forma e da qui era nata la domanda se il dimagrimento fosse stato richiesto per una storyline di This Is Us.

La Co-star Susan Kelechi Watson – Beth nello show – ha negato ciò rivelando che l’attore indossa una tuta per sembrare sovrappeso durante le riprese. Questo ovviamente non esclude una storyline legata alla perdita di peso per Toby, ma ci suggerisce che l’interprete non ha dovuto applicare dei cambiamenti al suo stile di vita.

This Is Us

Diverso discorso va fatto per Chrissy Metz (Kate). L‘attrice ha infatti dichiarato che è obbligata per contratto a perdere peso per il suo ruolo in modo da modificarsi assieme al suo personaggio, impegnato in un percorso di dimagrimento. L’attrice ha comunque aggiunto di non sentire pressione da parte degli autori per la perdita di peso.

“Per me è stata una vittoria su due fronti, spero di perdere dei chili con una motivazione diversa”, così ha detto Chrissy Metz a Ellen DeGenres a dicembre. “Non mi è stato obbligato. Nessuno è venuto da me dicendomi ‘Devi fare questo’. Ma il dimagrimento fa comunque parte della mia storyline per cui è naturale che ciò avvenga. E io sono emozionata per questa possibilità.

Dopo questa dichiarazione un po’ nebulosa torniamo all’inizio dell’articolo. Come ha risposto l’attrice alle critiche rivolte al collega?

“Abbiamo fatto delle audizioni a degli uomini ancora più sovrappeso e posso capire che l’autenticità della serie venga persa dall’utilizzo di un prostetico. Tuttavia Chris è stato più pesante in passato, per cui penso conosca le problematiche degli individui in sovrappeso.” ha spiegato Chrissy. “Tra le altre cose le persone indossano dei prostetici tutto il tempo. Piuttosto che avere un naso o il mento finto qua abbiamo a che fare con del peso. Penso faccia parte del gioco della recitazione”.

Qual è il vostro pensiero in merito? Trovate che l’utilizzo di un prostetico rovini l’intento della serie o in questo caso il fine giustifica i mezzi?

 

Comments
To Top