fbpx
Celebrità

This Is Us: Chrissy Metz ha accettato di perdere peso per interpretare Kate

Chrissy Metz

Quando Chrissy Metz è stata scritturata per interpretare Kate, una trentaseienne in lotta con il proprio peso, in This is US, è apparso subito chiaro che – in un modo o nell’altro – la vita dell’attrice e l’interpretazione nella serie TV sarebbero andati di pari passo.

Il viaggio di Kate è “parallelo alla mia vita” ha spiegato l’attrice a TVLine. E per interpretare  realisticamente una donna che  lotta e lavora per raggiungere un obiettivo importante, l’attrice ha accettato di firmare il contratto contenente una clausola dove si impegna a perdere peso.

“Nel contratto c’è una clausola in cui mi impegno a perdere il peso, per seguire parallelamente la traiettoria evolutiva del personaggio, mentre cerca di trovare se stessa” dice. “E ‘stata un win-win per me. Perché è una cosa da fare per se stessi. Ma, come esseri umani, è una cosa che forse siamo più propensi a fare per qualcun altro ( NDR. per Kate) “.

This Is U
Chrissy Metz  ha chiarito subito le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare queste condizioni e soprattutto perché intende dimagrire come Kate

“Voglio solo essere molto chiara, se perderò o non perderò peso, sarà puramente una scelta per migliorare la mia salute. Non perché penso che le forme, le curve non siano attraenti -. Perché penso proprio l’opposto, che siano molto sexy “

E continua: “.

Dico questo perché voglio assicurarmi che sia chiaro, perché io non sto ripudiando le ragazze obese” ride. “Io non lo faccio. Quello non sono io.”

 

Comments
To Top