fbpx
News Serie TVSerie Tv

The X-Files: un promo animato con..l’uomo che fuma.

Ai fan di The X-Files devono sembrare un’eternità questi tre mesi che ancora li separano dal ritorno in tv di Fox Mulder e Dana Scully.

x-filesPer ingannare l’attesa, di recente Fox ha rilasciato un altro promo… animato di X-Files: un’opera d’arte avvolta nel mistero con uno spoiler messo a metà strada.

In una clip vintage in stile Mad Men, che ha debuttato durante un nuovo episodio di Gotham, sono stati trasmessi una serie di frammenti audio abbastanza innocui sul prossimo revival di sei episodi; con una sola evidente eccezione.

A circa 12 secondi, l’uomo che fuma di William B. Davis pronuncia quattro iconiche parole che lasciano sicuramente il segno.

Di seguito il promo.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button