fbpx
Celebrità

The X-Files: Robbie Amell e Lauren Ambrose nel cast

X-Files

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto di Robbie Amell e Lauren Ambrose sul set di The X-Files.
Amell, conosciuto per il ruolo di Firestorm aka Ronnie Raymond in The Flash, sarà l’intelligente e tranquillo agente Miller mentre la Ambrose, già vista in Six Feet Under, sarà la tagliente e sicura di sè agente Einstein.

x-files

I due faranno il loro debutto nel quinto episodio, Babylon, che andrà in onda in America il 15 febbraio. Mentre Mulder e Scully proveranno a comunicare con l’attentatore di una galleria d’arte in stato di come, gli agenti più giovani li spingeranno a mettere sotto esame le proprie convinzioni.
Secondo X-FilesNews.com, il creatore della serie Chris Carter ha raccontato al Neuchâtel International Fantastic Film Festival che l’episodio si concentrerà su alcuni particolari distintivi del carattere di Scully. ” É qualcosa di completamente diverso da   tutto quello che è stato fatto finora nello show. Si tratta di un argomento di grande attualità e che fa notizia, e verrà trattato in un modo che riconoscerete come diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima. Stiamo esplorando nuovi territori e provando alcune cose nuove.”

Comments
To Top