fbpx
News Serie TV

The Winchesters il prequel di Supernatural è in lavorazione e Jared Padalecki si offende

Buone nuove per i fan di Supernatural: il prequel The Winchesters si farà!

Anche se la serie TV cult, ha terminato il suo lungo viaggio di 15 stagioni lo scorso autunno, la storia non è finita lì.
CW, punta al ritorno con il prequel The Winchesters, una serie TV incentrata sui genitori di Dean e Sam Winchester. Il progetto, ora in fase di sviluppo è prodotto dalla star di Supernatural Jensen Ackles, che riprenderà anche il suo personaggio di Dean Winchester come narratore della nuova serie TV, e la moglie di Ackles, la guest star ricorrente di Supernatural , Danneel.

The Winchesters è scritto/prodotto esecutivamente da un altro allievo di Supernatural , l’ex co-produttore esecutivo Robbie Thompson.

The Winchesters, di cosa parlerà il prequel di Supernatural

The Winchester si concentrerà sull’epica e mai raccontata storia d’amore di John e Mary e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

Jensen e Danneel Ackles sono i produttori esecutivi attraverso la loro società, Chaos Machine Productions, che la coppia ha lanciato lo scorso autunno siglando un accordo generale con la Warner Bros. 

“Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “nulla finisce mai davvero, vero?’” ha detto Jensen Ackles a Deadline. “Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural . Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione tra i suoi genitori e su come è nata.”.

Supernatural 10
The Winchesters il prequel di Supernatural

Cosa sappiamo di John e Mary?

Supernatural prende il via proprio dai fratelli Dean e Sam Winchester, cacciatori di demoni, fantasmi, mostri e altri esseri soprannaturali. John e Mary, i loro genitori, sono stati interpretati nello show da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary è stata uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino. Indagando sulla sua morte, John diventa un cacciatore e poi trasmette le sue conoscenze e abilità ai suoi figli. John era un personaggio ricorrente nella prima stagione ed è morto nella premiere della seconda stagione.

Supernatural , serie TV creata da Eric Kripke, ha avuto origine sul network generalista WB ed è la serie di genere fantascientifico più longeva nella storia della televisione americana. Preferito dai fan – e dal presidente della CW Mark Pedwoitz – lo show ha goduto di un seguito fedele e di un forte sostegno nella rete. The CW ha fatto due precedenti tentativi di lanciare uno spinoff di Supernatural con Bloodlines e Wayward Sisters , entrambi introdotti come backdoor pilot.

LEGGI ANCHE: Supernatural: 5 ottimi motivi per recuperare la serie TV

Jared Padalecki e il tweet “contro” Jensen Ackles

Appena è stata annunciata la nuova serie prequel, Jared Padalecki ha tweetato:

Amico. Contento per te. Avrei preferito saperlo in qualche modo diverso rispetto a Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma mi spiace che Sam Winchester non sia coinvolto in alcun modo”.

Facendo intendere di non essere stato informato del progetto in nessun modo. Questa esternazione ha generato una valanga di tweet a favore dell’attore, tanto che poi lo stesso Jared è dovuto intervenire online per chiedere ai propri follower di comportarsi in modo rispettoso e civile.

L’interprete di Sam ha infatti scritto:

Ehi mondo, grazie per il vostro affetto! Per favore, per favore, non condividete odio o inviate minacce. Tengo profondamente a tutte le persone coinvolte e sarebbe davvero terribile se qualcuno di loro venisse ferito o minacciato.

Io e Jensen abbiamo fatto una bella chiacchierata, come facciamo spesso, e le cose sono a posto. La serie è attualmente all’inizio dello sviluppo e deve ancora fare tanta strada. Abbiamo fatto tantissime strade insieme, e a volte queste strade hanno dei dossi. I dossi non ci fermano. Fratelli una volta, fratelli sempre.

Comments
To Top