fbpx
0Altre serie tv

The Whole Shebang: Jennifer Garner torna a lavorare con Jason Micallef

JenniferGarner_2Fox sta entrando nel business degli strip club? Il network ha preso un impegno con il pilot di The Whole Shebang, una serie prodotta da Jennifer Garner e scritta da Jason Micallef.

The Whole Shebang parla di una madre single che eredita un fatiscente strip club e si ritrova al centro di una famiglia decisamente particolare che la aiuterà però a riprendere il controllo della sua vita.

Jennifer Garner sarà la produttrice esecutiva con la sua casa produttiva Vandalia Films. The Whole Shebang riunisce lo scrittore di Butter Micallef con Jennifer Garner, che ha recitato appunto nel film del 2011. Per ora, non è previsto un ruolo da protagonista per Jennifer anche nel caso in cui il progetto dovesse avere un seguito oltre al pilot.

Questo è solo l’ultimo progetto per il piccolo schermo di Micallef, che lo scorso annoo aveva sceneggiato la commedia Bastards per il network FOX con Seth Gordon.

Per Garner The Whole Shebang segna invece solo l’ultima incursione nel mondo televisivo. Lo scorso anno infatti aveva una commedia con Ellen Rapoport per la NBC e sarà prossimamente in Dallas Buyers Club.

Comments
To Top