fbpx
0Altre serie tv

The Whispers: La ABC cancella la serie

La serie statunitense The Whispers, creata da Soo Hugh e Steven Spielberg per il network dell’ABC Family (futura Freeform) e basata sul racconto “Ora zero di Ray Bradbury, è stata cancellata.

La serie ha debuttato sull’ABC il 1º giugno 2015 ed è stata cancellata dopo il termine della prima stagione, in Italia invece, la serie è stata trasmessa su Sky (sul canale Fox), a settembre ma 150408-news-whisperssfortunatamente per gli telespettatori che si erano appassionati a questo thriller, non potranno vederne più il seguito.

Troppo prematuramente è stata cancellata anche questa serie che aveva le potenzialità di arrivare tranquillamente ad una seconda stagione, in cui i telespettatori potevano vedere la conclusione della storia anziché concluderla così lasciando aperte molte domande.

La serie tratta di una forza paranormale, invisibile e silenziosa, capace di comunicare solo attraverso i bambini  per manipolare le loro menti ed iniziare il suo piano di dominio sulla Terra. Il suo nome è Drill e attraverso l’utilizzo di poteri mentali questa forza riesce ad entrare nella testa di bambini innocenti, comandandoli per scopi misteriosi ed inquietanti.

Nel tardo Agosto la serie è terminata concludendo con degli ascolti davvero bassi, 0.7 demo rating ed è stato per questo che è stato impossibile continuarne il seguito.

Comments
To Top