News

The Walkng Dead: Una petizione online vuole Beth di nuovo nello show

Quando i fan sono insoddisfatti, non c’è niente che tu possa fare per fermarli e l’ultimo episodio di ‘The Walking Dead’ ha sicuramente creato molto rumore, soprattutto per l’uscita dallo show di uno dei personaggi più importanti.The Walking Dead_Beth-daryl

I fan hanno lanciato una petizione su Change.org e mentre quasi 50.000 persone si sono unite alla causa di riportare Beth (Emily Kinney) nel mondo degli zombie, i creatori hanno giustificato dicendo che la ragazza è stata tagliata fuori per portare avanti il personaggio di Daryl (Norman Reedus). La petizione è stata messa online il 3 Dicembre, tre giorni dopo che il midseason finale della serie era andato in onda, sul sito si legge:

La sua storia non era finita. Emily Kinney e il suo personaggio non meritavano questo. C’era ancora così tanto da fare con il suo personaggio e loro hanno deciso di ucciderla di una disgustosa, insoddisfacente morte che ha causato più rabbia e delusione che shock e lutto. Beth era un simbolo di speranza con cui molte donne possono empatizzare e in cui si possono rivedere (specialmente l’autolesionismo che la vede vincere contro il suo suicidio/sentimenti depressivi). Uccidendola ha mostrato che lei era usata solo per portare avanti la storia di un uomo (Daryl). Noi capiamo che le circostanze in cui è morta sono irreversibili, ma questa è televisione. Tutto è possibile‘. La lettera si The Walking Deadchiude con pieno supporto a Beth e alla Kinney. Intanto la AMC non ha rilasciato nessun commento in proposito.

A questo si aggiunge una campagna su Facebook, ‘Beth Greene Deserved Better’ (Beth Greene meritava di più) in cui è possibile mandare messaggi a Emily Kinney. Proprio l’attrice parlava tra le lacrime della sua uscita dallo show, anche lei è rimasta scossa dalla notizia.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles

Comments
To Top