
The Walking Dead: Zombies on a Plane – uno speciale ambientato su un aereo di linea!
E se un episodio di The Walking Dead fosse ambientato su un aereo con tanto di passeggeri prima che la civiltà sprofondasse?
Questo è ciò che la rete AMC sta progettando in un insolito, se non del tutto senza precedenti, nuovo speciale durante il periodo temporale dello spin-off della serie, Fear The Walking Dead.
Ecco il piano: AMC sta producendo uno speciale di mezz’ora che racconterà una storia autonoma su un gruppo di passeggeri che si troveranno a fronteggiare un attacco di camminatori durante il volo. Un personaggio che sopravvivrà a questo incontro si unirà al cast della seconda stagione di Fear The Walking Dead. Quindi sì: zombi su un aereo.
Già prima l’AMC aveva sperimentato una webserie basata su The Walking Dead, ma il network non aveva mai pensato di sfruttarne i contenuti per introdurre un nuovo personaggio. L’attacco in volo sarà rilasciato online durante la messa in onda della serie canonica.
Altri dettagli al momento scarseggiano, ma presumiamo che il volo sia diretto a Los Angeles (essendo la location di Fear). Non si conosce né il titolo né la messa in onda; tutto quello che al momento sappiamo è che tra i produttori di questo speciale ci sono i nomi di Dave Erickson e David Weiner .