
The Walking Dead: Una Piccola Anticipazione di Negan
Your Property Now Belongs to Negan
‘Tutte le vostre proprietà adesso appartengono a Negan‘ così si chiude la midseason finale di ‘The Walking Dead‘.
Dopo i titoli di coda di ‘Start to Finish‘ abbiamo visto una piccola anticipazione del gruppo del terribile Negan. L’annuncio che a dare il volto al villain sarebbe stato Jeffrey Dean Morgan aveva fatto drizzare le antenne a tutti i fan.
Nella clip realizzata dalla AMC possiamo vedere Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) incontrare un gruppo di motociclisti sulla strada. Mentre i tre cercano di tornare ad Alexandria sono costretti a fermarsi a causa di questi uomini armati, che si identificano come i portavoce di Negan.
Ricordiamo che questo personaggio è il maggior antagonista della serie comic di ‘The Walking Dead’. Morgan è stato confermato come regular della settima stagione, già rinnovata dal network. Sappiamo anche che non dovremo aspettare troppo per vederlo, infatti la sua prima apparizione sarà durante la stagione adesso in onda.
‘The Walking Dead’ tornerà il 14 Febbraio 2016. Prima di preoccuparsi dell’arrivo di Negan, il gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare i problemi con l’assalto degli zombie ad Alexandria.