fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Una Piccola Anticipazione di Negan

Your Property Now Belongs to Negan

the_walking_dead-fumetto

Tutte le vostre proprietà adesso appartengono a Negan‘ così si chiude la midseason finale di ‘The Walking Dead‘.

Dopo i titoli di coda di ‘Start to Finish‘ abbiamo visto una piccola anticipazione del gruppo del terribile Negan. L’annuncio che a dare il volto al villain sarebbe stato Jeffrey Dean Morgan aveva fatto drizzare le antenne a tutti i fan.

Nella clip realizzata dalla AMC possiamo vedere Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) incontrare un gruppo di motociclisti sulla strada. Mentre i tre cercano di tornare ad Alexandria sono costretti a fermarsi a causa di questi uomini armati, che si identificano come i portavoce di Negan.

the walking dead

Ricordiamo che questo personaggio è il maggior antagonista della serie comic di ‘The Walking Dead’. Morgan è stato confermato come regular della settima stagione, già rinnovata dal network. Sappiamo anche che non dovremo aspettare troppo per vederlo, infatti la sua prima apparizione sarà durante la stagione adesso in onda.

‘The Walking Dead’ tornerà il 14 Febbraio 2016. Prima di preoccuparsi dell’arrivo di Negan, il gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare i problemi con l’assalto degli zombie ad Alexandria.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button