fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Un ritorno inaspettato

The Walking Dead‘ è tornato con la quinta stagione sulla AMC e ha messo tanta carne al fuoco con un episodio che vede il gruppo di Rick di nuovo insieme. Dopo i credit viene mostrato una vecchia conoscenza che vaga per i boschi.

Attenzione, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia

The Walking Dead

La serie non è nuova a grandi ritorni inaspettati e anche stavolta ecco arrivare un personaggio che avevamo lasciato durante l’episodio ‘Clear’ della terza stagione. Morgan Jones (Lennie James) è tornato e lo rivediamo di fronte al cartello che Rick ha cambiato in ‘No Sanctuary’.

Il produttore esecutivo Scott Gimple ha commentato questo ritorno ‘Il pubblico vuole seguire questo personaggio. Io voglio seguire questo personaggio‘ ha aggiunto ‘Morgan era scomparso dalla storia per lungo tempo, per poi tornare in questa back story con Duane […] ci sono molte cosa da raccontare, è l’inizio di qualcosa‘.

Il produttore sembra molto entusiasta, ma non si scuce riguardo a quando Morgan tornerà nella quinta stagione, ‘Guardatelo, come è vestito, come si comporta, non sono 42 minuti di episodio, ma si vedono alcuni suggerimenti su dove sia. Io guarderei con attenzione‘.

Strangers‘ sarà il secondo episodio della stagione 5 e andrà in onda il 19 Ottobre.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead – World Beyond: lo spinoff che inizia a scavare – Recensione della prima stagione

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button