fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Un possibile spoiler trapela dal set

Attenzione: rumors sulla prossima stagione, se non volete nessun tipo di anticipazione vi sconsigliamo di leggere. 

Questo potrebbe essere un gigantesco spoiler sulla quinta stagione di ‘The Walking Dead‘, nessuna fonte ufficiale ha smentito o confermato questa notizia.

Quello che vi stiamo per svelare è stato riportato dalla fan page The Spoiling Deads Fan, che ha pubblicato il 28 maggio
the_walking_dead-fumettoquesto stato sulla pagina Facebook: ‘Abbiamo sentito da diverse fonti di una possibile morte. La voce dice che la morte di Glenn sarebbe stata filmata ieri. Potrebbe essere qualcun altro, ma molte fonti dichiarano che sia Glenn. Il set è stato chiuso e a tutti è stato detto che il cast non sarebbe uscito‘.

Le presunte conferme arriverebbero dal set e da Twitter. L’attore Steven Yeun è stato visto salutare i suoi compagni del cast, mentre l’attrice Alanna Masterson (che interpreta Tara nello show) ha pubblicato un tweet con scritto ‘Quando qualcuno di grande se ne va‘.

‘The Walking Dead’ non è nuovo alle morti improvvise di personaggi importanti, ma questo è un rumor. Dovremo aspettare possibili conferme dalla produzione o la messa in onda della quinta stagione per scoprire chi abbandonerà la serie.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio