fbpx
News

The Walking Dead: Tom Payne sarà Jesus, aperto il casting per Negan

Jesus e Negan: due nomi che per i lettori dei fumetti di The Walking Dead significano tanto; due nomi che per gli spettatori televisivi significano poco e niente, per ora.Tom Payne The Walking Dead

L’attore Tom Payne, già visto in serie come Luck e Waterloo Road, darà il volto al personaggio di Jesus: un ex abitante della comunità Hilltop, che a lung’andare diventerà un importante alleato e consigliere di Rick ad Alexandria. È caratterizzato da un forte senso di giustizia e grande intelligenza. Sarà una pedina fondamentale nelle prossime guerre di sopravvivenza.

Per quanto riguarda il ruolo di Negan si parla dell’attore Xander Berkeley, ma non c’è nulla di ufficiale. AMC ha infatti fatto sapere che è alla ricerca di un attore che possa impersonare un “sociopatico carismatico” che avrà il nome di Orin, e che debutterà nel finale di stagione della serie. La descrizione precisa rilasciata dal network televisivo circa il personaggio, fa pensare che Orin sia un nome in codice per Negan:

‘Maschio, tra i 30 e i 40. Fisicamente imponente, carismatico, brutale, intelligente, feroce, spaventoso, solare, inappropriato, curiosamente amichevole, amante del divertimento, sociopatico; che sia allo stesso tempo leader e assassino. È pratico, ma sa anche emozionarsi, è uno stratega eccezionale, è puro, pericoloso, violento, ma anche giocoso, e possiede comunque un codice e una disciplina. Ha un temperamento che lo porta a vaporizzare le persone.’

Leggendo questa eccezionale personalità, i lettori dei fumetti non possono che pensare a Negan. Se così fosse, lo vedremo dunque per il finale della sesta stagione.

Comments
To Top