fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead: Scott Gimple parla di Rick e Jessie

The Walking Dead

Pur ricordando che la moglie di Rick (Andrew Lincoln) è morta diverso tempo fa e che il marito di Jessie (Alexandra Breckenridge) è quasi più interessato a dare e ricevere botte, i due ancora non sono ancora entrati fisicamente in intimità.

A dare una spiegazione a questo sorprendente dettaglio è Scott Gimple, il produttore esecutivo di The Walking Dead; stando a lui i personaggi sono più preoccupati per la loro sopravvivenza che ad entrare fisicamente in contatto, aggiungendo: ‘mi sono trovato in situazioni spaventose e in quei casi la testa è del tutto concentrata su altro. Inoltre ora il gruppo di Rick è concentrato anche sui comfort che hanno trovato ad Alexandria, e date le circostanze, è tutto un po’ strano.

Inizieranno a vivere come esseri umani, fisicamente e mentalmente, ma dopo un grande viaggio in cui non potevano proprio vivere come persone normali. Quindi ci sarà un periodo di transizione.’ E chiedendo se dopo questo periodo di transizione Rick e Jessie saranno comunque attratti l’uno a l’altra, Gimple risponde che tra i due c’è una forte connessione, anche a più livelli, ma Jessie ha un suo arco narrativo e Rick ne è incluso solamente in piccola parte. ‘Jessie è alla ricerca di qualcuno che le insegni come sopravvivere e proteggere i suoi cari, non vuole qualcuno che lo faccia per lei’ conclude il produttore, per dare definitivamente un punto sulla questione.

Comments
To Top