fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Scott Gimple parla dellepisodio 5.09 “What Happened and Whats Going On”

Attenzione, anticipazioni dell’episodio ‘What Happened and What’s Going On‘ la nostra recensione la trovate QUI

I fan che hanno visto l’episodio sanno che il ritorno di ‘The Walking Dead‘ ha sorpreso, non solo per la The Walking Deadnarrazione diversa dal solito, ma anche per il ritorno di tanti personaggi e una perdita importante per il gruppo. Scott M. Gimple, produttore esecutivo della serie, ha spiegato che era tutto per ‘Testare la loro voglia di sopravvivere‘.

In poco tempo la serie ha perso Bob (Lawrence Gilliard Jr.), Beth (Emily Kinney) e ora Tyreese (Chad L. Coleman), ma che effetto avrà questo sul gruppo e su Sasha? Gimple ha spiegato ‘E’ devastante, considerando la conversazione che Sasha e Tyreese hanno avuto negli episodi 8 e 7 circa la loro prospettiva diversa, questo avrà sicuramente effetto su Sasha. E’ una grande parte della storia‘ ha poi aggiunto ‘Da sola Beth aveva distrutto questo gruppo. Mentre sono in una brutta situazione a livello fisico e mentale questo li fa chiedere quale sia il punto in tutto questo. […] Queste due morti The Walking Deaddefiniscono completamente questo gruppo e testano la loro volontà di vivere‘. Il produttore esecutivo assicura che vedremo anche la reazione di Meggie (Lauren Cohan) alla morte della sorella, che fino a ora è rimasta in disparte.

In tutta questa situazione c’è ancora il mistero che avvolge il personaggio di Morgan (Lennie James): Scott Gimple ha spiegato che la sua storia verrà raccontata, infatti c’è un filone narrativo che dovrà essere spiegato e che lo coinvolge. Infine il produttore conferma che la voce alla radio è proprio quella di Andrew Lincoln che nella serie interpreta Rick Grimes.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button