fbpx
News Serie TV

The Walking Dead: Ross Marquand entra nel cast fisso della quinta stagione

E’ confermato: nella seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead nuovi personaggi faranno il loro ingresso nello show, e uno di questi sarà parte del cast fisso dei rimanenti episodi. A entrare nella serie è l’attore Ross Marquand che con grandi probabilità vedremo anche nella già confermata sesta stagione.

Mentre la AMC non ha rilasciato dettagli sul personaggio che Marquand interpreterà, a molti sono tornate in mente alcune dichiarazioni, risalenti allo scorso Novembre, di Robert Kirkman, creatore della striscia di fumetti, che aveva parlato del prossimo approdo sugli schermi di un personaggio “palesemente” gay (parole sue) preso proprio dall’universo cartaceo.

Chi segue i fumettross marquandi, a questo punto, avrà già fatto due più due: l’unico personaggio che corrisponde a questa descrizione è Aaron. Senza spoilerare troppo per chi segue soltanto la serie televisiva, Rick e i suoi compagni potrebbero incontrarlo durante il cammino verso la loro prossima meta (che sia ancora Washington?), ed è anche possibile che egli li indirizzi verso il luogo a cui appartiene, Alexandria.

Ross Marquand (che è apparso già in Mad Men, Down and Dangerous, A Lonely Place for Dying, The Congregation) si aggiunge così ad un’altra new entry annunciata qualche tempo fa, l’attrice Alexandra Breckenridge, che però sarà personaggio ricorrente soltanto verso la fine di questa stagione e su cui non ci sono dettagli. Entrambi hanno però un’opzione nel contratto per la sesta stagione. 

Nuove facce dunque per The Walking Dead che soltanto nella prima metà di questa quinta stagione ha già perso ben tre personaggi del cast regolare: Andrew J. West (Gareth), Lawrence Gilliard (Bob) ed Emily Kinney (Beth).

Comments
To Top