fbpx
News

The Walking Dead: Robert Kirkman parla della sesta stagione

Robert Kirkman ha partecipato al National Association of Broadcasters Show di Los Angeles insieme a Steven Yeun, interprete di Glenn in ‘The Walking Dead‘.Robert Kirkman

Avere Rick e Morgan insieme di nuovo, finalmente, è una cosa enorme e sarà una grande parte della stagione 6‘ ha detto Kirkman confermando quello che avevamo sospettato nel finale della quinta stagione (la nostra recensione QUI). Il produttore e creatore della serie ha aggiunto ‘E’ un diverso Rick e un diverso Morgan che stanno per avere una relazione completamente differente‘ e ha concluso ‘Ed è la domanda su come loro stanno per interagire, come stanno per lavorare insieme, se stanno per lavorare insieme, e quale risultato avrà questa interazione, sarà praticamente la spina dorsale della stagione 6‘, i fan di Morgan si preparino a vederlo molto nel prossimo futuro. Vista la presenza di Yeun, in molti si sono chiesti se il personaggio di Glenn sarà uno di quelli che ci abbandoneranno, ma nessuno si sbottona a riguardo, e Kirkman assicura che ci saranno molte svolte per il suo personaggio e commenta ‘Noi non uccidiamo personaggi popolari‘, mentre questo fa venire un sorriso, Steven Yeun ha detto che anche se dovesse andare via dallo show, si sente molto fortunato ad aver preso parte a questo fenomeno. L’attore ha The-Walking-Deadanche aggiunto ‘Il modo in cui facciamo lo show, gli scrittori e tutti gli altri, vogliono veramente concentrarsi nel fare le cose che siano intense, con un proposito e piene di significato. Quindi se è il momento di andare per Glenn, probabilmente sarà grandioso‘.

Kirkman ha parlato del piano generale ‘Il nostro obiettivo a lungo termine era quello di raccontare questa irrealistica gigante storia, ma dopo stagione dopo stagione dopo stagione, noi stiamo mantenendo l’integrità di quello che originariamente avevamo deciso di fare‘ infine il produttore ha aggiunto ‘Quindi penso ci sia la possibilità di andare avanti per molti, molti anni‘. Presente all’incontro anche Charlie Collier, presidente della AMC, che non si è voluto sbilanciare sulla data di messa in onda dello spin-off ‘Fear The Walking Dead’ che sappiano avrà la premiere durante il 2015 dal teaser trailer reso disponibile dal network.

 

 

 

Comments
To Top