fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Rick e Morgan saranno amici o nemici?

Le immagini promozionali della sesta stagione di ‘The Walking Dead‘ ci fanno chiedere se Rick e Morgan saranno alleati o di fazioni opposte.

Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Morgan Jones (Lennie James) si rincontrano nell’ultima puntata della quinta stagione di ‘The Walking Dead’ e più di una foto promozionale ci fa domandare se ci sia cattivo sangue tra i due. Abbiamo lasciato Rick pronto a prendere il controllo di Alexandria dichiarando che serva una mano più ferma nella gestione della safe zone (vediamo anche Carol pronta e armata di coltello).

the walking dead - carol

Sappiamo che una parte importante della sesta stagione di ‘The Walking Dead’ sarà dedicata alla tensione tra Rick e Morgan, che a questo punto pensiamo si unirà a Deanna e alla popolazione di Alexandria. Ma questo non sarà l’unico problema che dovrà affrontare lo sceriffo, infatti sembra che anche nel suo gruppo ci sia chi è contro la presa del comando attraverso la violenza.

L’attore Lennie James al Comic-Con di San Diego ha dichiarato, ‘Morgan e Rick hanno un particolare tipo di amore maschile‘ ha aggiunto ‘Rick è l’ultima persona rimasta sul pianeta che conosce Morgan‘. La sesta stagione di ‘The Walking Dead’ andrà in onda l’11 Ottobre sulla AMC, per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio