fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Josh Sapan la serie è “Ricca di opportunità”

Josh Sapan, presidente e amministratore di AMC, ha rassicurato che il canale via cavo ha abbastanza programmi per sopportare l’eventuale perdita del suo più grande pubblico, quello di ‘The Walking Dead‘.

La rete ha trovato esito positivo con lo zombie spin-off “Fear The Walking Dead” (ricominciato con la seconda stagione il 10fear the walking dead aprile) e sta attirando un pubblico con un’altra serie horror-soprannaturale, “Preacher”, che ha lanciato lo scorso mese.

Sapan ha parlato della serie, affermando che “The Walking Dead” sta “[…] generando benefici che sono correlati ad essa, adiacenti ad essa, ma non solo” ha aggiunto che la serie “resta ricca di opportunità”.

In un’epoca di innovazione digitale, quando i consumatori sono abituati a guardare gli show su diversi dispositivi, in qualsiasi momento e luogo, personalizzare l’offerta è la risorsa più importante per una società che si occupa di media. È fondamentale avere un pubblico che risponda con passione.

Il presidente ha citato alcune serie di grande successo della AMC tra cui, “Mad Men”, “Breaking Bad” e “Portlandia” come tipi di spettacoli che hanno dato prova di eccellenza. “Gli show suggeriscono la continuità di qualità” conferma il presidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio