fbpx
Foto promozionali

The Walking Dead: prime immagini promozionali della settima stagione

Le prime immagini ufficiali rilasciate da AMC per il ritorno de The Walking Dead il prossimo ottobre non ci dicono nulla di nuovo: Negan è ancora fermo lì a scegliere la sua vittima.

I produttori hanno rivelato che conosceremo il nome della vittima molto presto; queste sono le parole di Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista sia del finale della sesta che del prossimo primo episodio: ‘Si, durante la prima puntata della nuova stagione sapremo l’identità di chi morirà per mano di Negan’. Inoltre, pare che il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan non abbia ancora finito di parlare: ‘È il tipo di persona che immagina di essere su un palco durante la recita di fine anno, e ha intenzione di godersela dall’inizio alla fine. Quindi, non ci saranno dei momenti tranquilli con Negan: sarà tutto un gesticolare e ascoltare il suono della sua stessa voce mentre domina il palco di fronte agli spettatori ancora vivi’.

È un po’ quello che si intravede da questa prima foto direttamente dal set della stagione, seguita invece in fondo dalla prima immagine promozionale della serie che tornerà il prossimo ottobre.Negan The Walking Dead 7

The Walking Dead 7

Comments
To Top