
The Walking Dead: presto farà il suo ingresso un nuovo personaggio. E’ Tyreese?
Secondo Robert Kirkman, uno dei produttori esecutivi di The Walking Dead, che domenica dopo domenica si conferma la serie più vista della settimana nel rating 18-49, presto farà il suo ingresso uno nuovo personaggio che arriva direttamente dalle pagine della graphic novel da cui è tratta la serie.
Dopo Michonne, il Governatore e la figlia zombie, il dottor Stevens, sarà la volta di introdurre un altro personaggio che farà la sua prima apparizione nell’episodio del 2 dicembre, l’ultimo prima della pausa di qualche mese.
“Ci sarà un nuovo personaggio in The Walking Dead“, anticipa Kirkman. “Sarà un grande regalo che faremo a tutti i fan della graphic novel e tutto questo avverrà nell’episodio del fall finale“.
Il personaggio in questione potrebbe corrispondere a Tyreese, un giocatore del football americano che fa la sua comparsa nel settimo numero della graphic novel. Ma queste sono solo supposizioni dal momento che Kirkman rimane con la bocca cucita.
“Non lo so neanche io qual è l’identità del personaggio“, scherza Kirman. “L’unica cosa che posso dire è che lo vedremo nell’episodio del 2 dicembre“.
Tyreese non è l’unico indiziato. Altri personaggi che sono papabili a diventare realtà all’interno della serie sono Aaron o Fu Manchu.
Per scoprire chi sarà non ci resta che attendere il 2 dicembre, a meno di qualche spoiler che potrebbe uscire a ridosso della trasmissione dell’episodio.
Seguici anche su Facebook!