fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead: parla David Morrissey riguardo alla terza stagione

La star di The Walking Dead, David Morrissey ha anticipato alcuni particolari sulla terza stagione.

Nel dramma dell’AMC, Morrissey interpreterà il ruolo del Governatore della città di Woodbury, un rifugio apparentemente sicuro dalla minaccia degli zombie.

‘Woodbury è un’oasi in questa follia – (Il Governatore) ha lavorato molto duramente per creare una società all’interno della città, ed è divenuta una città molto sicura, che da un senso di normalità’, queste le parole dell’attore inglese a Entertainment Weekly. ‘E ‘davvero un lavoratore, che lavora per proteggere il suo popolo ‘.

Tuttavia, Morrissey ha fatto capire che avere rifugio all’interno della città così apparentemente ‘idilliaca’, ha un costo.

‘Anche se sembra una fortezza, ci sono aspetti che la renderanno molto pericolosa’ ha detto.

Il regista di The Walking Dead, Ernest Dickerson recentemente ha affermato che la terza stagione si concentrerà più su una ‘minaccia umana’ e meno sulla minaccia zombie.

‘E ‘dramma umano, dopo un’apocalisse’, ha spiegato. ‘E’ il dramma umano dopo che la società si è completamente disintegrata’.

La premiere dello show va in onda negli Stati Uniti il 14 ottobre, in Italia la premiere andrà in onda su Sky il 15 Ottobre.

Comments
To Top