fbpx
News

The Walking Dead: Norman Reedus smentisce le voci degli ultimi mesi

Questa storia è iniziata qualche mese fa, quando il rumor su un possibile personaggio gay fosse sul punto di rivelare la sua omosessualità in ‘The Walking Dead‘. La voce era fondata sugli eventi del fumento, e Robert Kirkman non smentì che gli autori avessero discusso questa possibilità anche per la serie tv, e la scelta sarebbe ricaduta su Daryl.The walking dead

L’evoluzione di questo rumor è stata la pubblicazione da parte di alcuni siti americani che riportavano le parole di uno degli addetti ai lavori in cui si sosteneva che fosse Norman Reedus ad aver pregato la produzione di non rendere il suo personaggio omosessuale per non perdere la parte femminile dei fan. Nella nota si legge ‘Norman non è anti gay nella vita privata, ma è diventato uno dei più grandi sex symbols maschili della televisione. Lui riceve migliaia di lettere dalle donne ogni settimana insieme a dozzine di proposte di matrimonio‘. L’attore a questo punto pubblica su Twitter un articolo del Inquisitr nella cui intervista spiega che lui è pronto a fare quello che la sceneggiatura richiede e che quando gli è stato proposta questa possibilità lui non si è tirato indietro, opponendosi all’ultima diceria che lo coinvolgeva personalmente.

L’unica cosa certa e confermata dal produttore esecutivo Scott Glimpe è che la vita sentimentale di Daryl non verrà affrontata durante questa stagione.

Comments
To Top