fbpx
Interviste

The Walking Dead: Norman Reedus parla del finale della quinta stagione

Norman Reedus, recentemente ospite al programma televisivo Entertainment Tonight, ha risposto ad alcune domande dei fan su The Walking Dead. Una in particolare ha confermato i sospetti di tutti gli spettatori, ovvero che il finale sarà decisamente scioccante: “Tenetevi stretti i Kleenex (nota marca di fazzoletti, ndr), urlerete contro il vostro televisore”.

La domanda che gli era stata posta riguardava ovviamente l’imminente finale di stagione: come sappiamo dalla sinossi ufficiale rilasciata dalla AMC, questa puntata avrà una durata di 90 minuti e proprio il personaggio interpretato da Norman Reedus, Daryl Dixon, si troverà in gravi difficoltà. Ecco un estratto della sinossi:

Daryl avrà grossi problemi mentre si troverà fuori a caccia; nel frattempo ad Alexandria Rick e il suo gruppo continuano a sentirsi a disagio, mentre un nuovo pericolo è in agguato poco lontano dalle mura.

I fan hanno già fanno sapere tramite ogni social network che nel caso in cui succedesse qualcosa al loro personaggio più amato, appunto Daryl, potrebbero scatenare una rivolta via web. Per chi mastica bene l’inglese, ecco il video integrale dove poter vedere tutta l’intervista. Da vedere se volete sapere che fine ha fatto la barba di Andrew Lincoln (spoiler: in un posto molto freddo), o cosa avrebbe fatto Reedus se non fosse stato un attore.

 

Comments
To Top