fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: per Norman Reedus il mondo esploderà al ritorno della serie

Norman Reedus è uno dei tanti attori di The Walking Dead in attesa di sapere se farà parte di tutta la settima stagione oppure soltanto del primo episodio. C’è ancora tanto tempo prima del ritorno della serie e non sapremo niente di certo fino al prossimo ottobre, eppure in una recente chiacchierata alla Entertainment Weekly Radio l’attore che interpreta Daryl Dixon ha assicurato, tra le altre cose, che gli spettatori resteranno sbalorditi da ciò che vedranno. Ecco un estratto:

Norman Reedus

‘Non amo gli spoiler, ad essere onesti. Non voglio che le persone mi dicano il finale di un film quando io mi sono appena seduto nel cinema. Mi piace l’entusiasmo che tutti hanno nel voler sapere se il mio personaggio vive, ed è bello sentire questo entusiasmo, ma io stesso non vorrei sapere se vive o no.’

Sulla natura stessa del cliffhanger, che lascia in sospeso l’identità della vittima, si è pronunciato così: ‘Chi lo ha criticato, ne sta ancora parlando. Faccio arte da molto tempo, e so bene che uno vuole prima di tutto che la gente parli del suo prodotto. A volte fai qualcosa soltanto affinché la gente ne parli: se se ne parla ancora, vuol dire che è stato un successo, sia a livello di sceneggiatura che recitazione. Questo va bene, il fatto che ne parlino è ottimo.’

Reedus ha anche ammesso che in realtà non è lui il più tartassato da tutti i fan che chiedono costantemente quale sarà la vittima di Negan: lo sono Scott Gimple e Robert Kirkman: ‘Poveri ragazzi. Io posso anche cavarmela dicendo che non so cosa accadrà perché non sono io a scrivere la sceneggiatura, ma loro? Poveri. Si fanno il mazzo così per regalare questo livello di intrattenimento e poi devono subire gli insulti degli spettatori delusi. Fidatevi, hanno fatto un lavoro eccezionale e il pianeta esploderà quando vedrete il primo episodio. Questa è la mia sensazione. Ogni volta che andiamo in tour promozionale e mi chiedono cosa sta per succedere la reazione di tutti noi è proprio questa: “Mio Dio, sarà eccezionale. Non vediamo l’ora che tutti possano guardare la puntata”. Mi sorprende come ogni volta questo show continui a crescere, come venga prodotto e girato. Ogni anno i nostri spettatori aumentano, e vi posso assicurare che vale assolutamente aspettare fino ad ottobre.”

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button