
The Walking Dead: nessuno dei protagonisti è ancora al sicuro
Questo articolo contiene spoiler sulla terza stagione di The Walking Dead. Consigliamo a chi ancora non fosse in pari con gli episodi di non proseguire con la lettura.
Lauren Cohan, l’interprete di Maggie in The Walking Dead, in un’intervista rilasciata a EW, ha anticipato che nessuno dei protagonisti della serie è ancora al sicuro.
“Nessuno di noi è al sicuro. Questo è più o meno quello che posso dire al momento.”
Abbiamo ancora tutti negli orecchi il pianto straziante di Rick dopo aver appresso della morte di Lori. Non solo. Nel quarto episodio ci hanno lasciato le penne anche T-Dog e, forse, Carol. In pratica un vera e propria carneficina. Ma quel che si chiedono i fan è se il gruppo di sopravvissuti entrerà in contatto con la misteriosa figura del Governatore. Secondo quanto anticipato dalla Cohan, l’incontro avverrà.
“Woodburry non è nulla di buono. Il Governatore non è nulla di buono. E’ davvero tutto molto spaventoso. Succederanno delle cose terribili in futuro.”
L’interprete di Maggie ha anche accennato a folli e deliranti scene che riguardano il personaggio di Rick quando si ritroverà faccia a faccia con il Governatore.
The Walking Dead va in onda il lunedì sera alle 22.45 su Fox di Sky.
Seguici sulla nostra pagina Facebook!