fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Morgan al centro della scena per la stagione 6

La AMC ha rilasciato il poster ufficiale della prossima stagione di ‘The Walking Dead’ e al centro della scena non può mancare Morgan.

Come potete vedere nel banner ci sono Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Morgan Jones (Lennie James) dentro le mura di The Walking DeadAlexandria dove li abbiamo lasciati alla fine della quinta stagione. Quello di Morgan è stato un viaggio attraverso tutta la stagione che lo ha condotto proprio da Rick, in un momento molto drammatico. Questo nuovo personaggio potrebbe essere l’anello di congiunzione tra il gruppo di sopravvissuti e gli abitanti di Alexiandria.

Nel poster anche il gruppo di Rick, sulla destra, con Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e Carol (Melissa McBride), mentre Padre Gabriel (Seth Gilliam), Deanna Monroe (Tovah Feldshuh), Aaron (Ross Marquand), Jessie (Alexandra Breckenridge) e Spencer Monroe (Austin Nichols) sulla destra. Non sappiamo ancora se saranno due fazioni o se si aprirà un dialogo. Forse scopriremo di più durante la presenza della serie al San Diego Comic Con il 10 luglio, durante il quale parteciperanno anche i protagonisti di ‘Fear The Walking Dead’.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

The Walking Dead

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio