fbpx
News Serie TV

The Walking Dead: Milton è il nuovo personaggio inedito della terza stagione

Dopo l’entrata in scena di Michonne e il Governatore, nella terza stagione di The Walking Dead ci sarà un spazio anche per Milton, un nuovo personaggio anch’esso presente nell’omonimo comic.

Ad interpretarlo sarà l’attore Dallas Roberts, già conosciuto al pubblico della AMC in quanto è stato uno dei protagonisti della prima e unica stagione di Rubicon.

Dell’ingresso di Milton nel già nutrito cast di personaggi della serie campione d’ascolti della tv via cavo americana, ha parlato anche il produttore esecutivo Robert Kirkman.

Miltion è il ragazzo dei dettagli“, afferma Kirkman. “E ‘il ragazzo che lavora con il Governatore, che monitora tutte le situazioni e sta cercando di aiutare il governatore dare un senso al mondo dopo l’epidemia che ha trasformato la popolazione in zombie. Lui non è esattamente uno scienziato, ma è comunque un ragazzo intelligente che sta studiando i metodi di comportamento degli zombie. Vederlo fare i suoi piccoli esperimenti sarà molto divertente.

L’appuntamento con la terza stagione di The Walking Dead è per il 14 settembre su AMC mentre in Italia dovremmo aspettare il giorno seguente per vederla su FOX di Sky.

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio