fbpx
News Serie TV

The Walking Dead: Michael Rooker torna nel ruolo di Merle Dixon

Michael Rooker, che interpreta Merle Dixon in The Walking Dead ha dichiarato che tornerà nella terza stagione dello show.

Durante il panel per la promozione di un video gioco Lollipop Chainsaw al quale ha prestato la voce, l’attore ha annunciato che tornerà  e che non vede l’ora di iniziare le riprese, sarà interessante nella storyline vedere come reagiranno al suo ritorno personaggi come T-Dog e Rick.
E che dire della reazione di Daryl alla notizia che il fratello è ancora vivo?
Daryl tornerà ai suoi vecchi modi di comportarsi o è ormai cambiato?

L’ultima volta che abbiamo visto Merle era ammanettato sulla cima del tetto di un edificio ad Atlanta.Il gruppo che lo aveva abbandonato in un primo momento, tornò a recuperarlo, ma tutto quello che trovò sul tetto era la sua mano insanguinata.

Anche nella seconda stagione abbiamo avuto una sua fugace apparizione, ma solo come allucinazione del fratello Daryl.

I fan avevano ipotizzato già da tempo che Merle sarebbe tornato nel ruolo del governatore, personaggio di punta del fumetto che verrà invece interpretato dall’attore inglese David Morrissey.

Rooker è attualmente a dieta ferrea per perdere dieci kg, Merle infatti si sarebbe liberato tagliandosi la mano ed è sopravvissuto da solo per tutto questo tempo.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio