fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: lo showrunner parla della nuova stagione

Stasera (27 ottobre) andrà in onda la terza puntata di ‘The Walking Dead’ dal titolo ‘Isolation’, lunedì sera approderà in Italia, intanto il produttore Scott M. Gimple parla di cosa abbiamo visto fino a ora e cosa accadrà nei prossimi episodi.

the walking dead_402_cRiguardo a come cambierà la situazione di comando ora che nella prigione c’è un’epidemia Gimple ha dichiarato ‘il consiglio sta per dividersi. Tutte le cose che hanno costruito sono rovinate e compromesse. ‘Secondo il produttore, il gruppo sta per essere testato, il senso di sicurezza e la pace all’interno della prigione sta per finire. L’inizio di questa stagione ci fa pensare che ci sia qualcuno all’interno che stia cercando di sabotare la prigione, la risposta a questo sospetto arriverà presto, ‘il prima possibile’.

Passando alle storie dei personaggi, Gimple non si espone sulla storia personale di Bob, uno dei nuovi arrivati, ma commenta con un semplice ‘Bob ha molte ancora molte questioni aperte sotto la superficie’, probabilmente riferendosi a un problema con l’alcol come abbiamo visto nella puntata ‘Infetto’. Infine commenta la perdita di Karen per Tyreese, la prima grande perdita per il personaggio, che durante la puntata della scorsa settimana ha mostrato la sua parte sensibile, ‘lo ha cambiato e avrà un profondo effetto su di lui’, effetti che vedremo all’inizio del prossimo episodio.

La recensione della puntata ‘Infected’ la trovate qui

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button