fbpx
News

The Walking Dead: le 6 domande che saranno svelate nel midseason finale.

Stanotte ci sarà l’ultima puntata prima della pausa della terza stagione di The Walking Dead.

Andiamo a vedere alcune domande che forse ci saranno svelate in questa ultima puntata:

Gleen e Maggie usciranno vivi da Woodbury?

Dopo Gleen lasciato a combattere con un Walker e Maggie quasi stuprata dal governatore i due sono di nuovo insieme , ma come possiamo vedere dal promo della puntata  è chiaro che il Governatore li vuole morti.

Che cosa succederà quando Michonne  incontrerà Penny (La figlia del governatore)?

Sempre attraverso i promo – potete vederlo qui sotto- possiamo vedere che Michonne incontrerà la figlia zombie del governatore. Lei pensa che sia una ragazzina prigioniera del Governatore, ma cosa succederà quando le scopre il sacco dalla testa?

Che cosa faranno i fratelli Dixon appena si rivedranno?

Merle vuole ancora rivedere il fratello, e come vediamo sempre dal promo di prima, Daryl dice ha Rick fuori da Woodbury che ha bisogno di rivedere Merl. Cosa faranno i due fratelli appena si rivedranno? Si riuniranno o si scontreranno?

Andrea scoprirà la verità sul Governatore?

Povera Andrea! Pensate.. di sopravvivere per tutto questo tempo ad un apocalisse zombie, sparare in testa alla sorella appena trasformata, perdere amici intimi come Dale e Shane , separarsi dal gruppo e incontrare Michonne che abbandonerà anche subito dopo.  E poi pensare di aver trovato finalmente l’uomo ideale nonostante tutto e poi scoprire che alla fine è uno psicopatico che tiene in ostaggio due dei tuoi amici , tiene nascosta la figlia zombie e ha una collezione di teste mozzate nella vasca dei pesci. Non penso sia una bella cosa da scoprire.

Carl se la caverà a proteggere il gruppo nella prigione da solo?

Carl odiato o amato è  in continua crescita, dopo aver visto morire e sparato alla madre è decisamente cambiato. Ce la farà a tenere al sicuro il gruppo nella prigione? Il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Come si inserirà nel gruppo il nuovo personaggio Tyreese?

Sappiamo che questo primo finale introdurrà un nuovo personaggio, Tyreese interpretato da Chad Coleman. Nel fumetto Tyreese  è il braccio destro di Rick , cosa che nel film è invece Daryl, ma come tutti sappiamo Daryl non è presente nel fumetto. Quindi scopriremo presto che tipo di personaggio sarà Tyreese al di fuori del fumetto

Si prevede un altro record d’ascolti e tante emozioni per questa ultima puntata prima della pausa!

The Walking Dead sarà trasmesso questa notte sulla AMC e Lunedì alle 22:45 in prima visione su Fox di Sky.
Seguici su Facebook.

Comments
To Top