fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead: Lauren Cohan parla del futuro di Maggie

Glenn

Attenzione: l’articolo contiene spoiler, vi sconsigliamo di leggere se non siete in pari con la programmazione USA/Sky.

Lauren Cohan,l’attrice che interpreta Maggie Grrene ha rilasciato un’intervista a EW dove ha parlato della seconda parte della quarta stagione di ‘The Walking Dead.

The Walking DeadLauren Cohan parla della solitudine che il suo personaggio dovrà affrontare da quando la prigione è stata distrutta e suo padre giustiziato di fronte ai suoi occhi. Secondo l’attrice vedremo Maggie elaborare quello che è successo, considerando che non conosce le condizioni di sua sorella e di Glenn, o se siano ancora vivi. “Tutto ciò che Maggie sa in questo momento è che lei ha perso il padre , forse la sorella , forse suo marito. Questa è la prima volta che Maggie è da sola, con tutto quello che ha imparato, come lei sia preparata a questo mondo. E salta fuori che lei è piuttosto preparata’ Abbiamo potuto esplorare i nostri personaggi in situazioni diverse.  E ‘stata una grande opportunità per testare il nostro coraggio e per l’evoluzione dei personaggi” l’attrice ha aggiunto che vedremo i vari personaggi divisi o uniti in piccoli gruppi nel corso della seconda parte di stagione.

Riguardo alla morte di Hershel la Cohan dichiara che è stato triste dover salutare l’attore Scott Wilson e che Maggie sarà segnata dalla morte del padre ‘è un mondo orribile, perdere tuo padre è una cosa, ma l’intera situazione è stata davvero dura per tutto il gruppo’. 

Qui potete trovare la recensione dell’episodio ‘After‘. La prossima puntata, dal titolo ‘Inmates’, andrà in onda il 16 febbraio sulla AMC.

Comments
To Top